Dylan Dog Color Fest n. 7


Passaggio per l’Inferno
TRAMA
Di ritorno a Londra, Dylan Dog ha un piccolo incidente su di una strada isolata e buia. Costretto a chiedere aiuto alla prima auto che si ferma, il Nostro scoprirà a sue spese quanto pericoloso sia accettare passaggi dagli sconosciuti…

Soggetto e sceneggiatura : Fabrizio Accattino
Disegni : Gigi Simeoni
Colori : Fabio d’Auria

Il banco dei pegni
TRAMA
Chi finisce a vivere sotto il “Bad Bridge” ha perso tutto nella vita. Per sopravvivere, può fare ricorso solo alla propria dignità. Fino a quando qualcuno o qualcosa non gli carpisce anche quella, tramutando sfortunati senza tetto in folli suicidi. Per venirne a capo, l’Old Boy dovrà unirsi a questa lunga schiera di disperati.

Soggetto e sceneggiatura : Sergio Badino
Disegni : Giancarlo Alessandrini
Colori : Chiara Fabbri Colabich

Luci della ribalta
TRAMA
Da circa trent’anni, Gale McCorman compare in ogni show televisivo del Regno Unito. Un volto talmente noto da essere conosciuto da chiunque. Eppure, da qualche tempo, questa “diva” ha iniziato a scomparire. Non solo dalla memoria delle persone, ma persino dalle foto e dalle registrazioni che la riguardano...

Soggetto e sceneggiatura : Michele Medda
Disegni : Aldo Di Gennaro
Colori : Studio Rudoni

Strage di mezzanotte
TRAMA
Come era già accaduto tanti anni fa, uno dei manichini dei magazzini Dastan è tornato in vita e, così come allora, il suo scopo sembra essere quello di uccidere chiunque gli si pari sulla strada. Sulle sue tracce di getta Dylan in una corsa contro il tempo per impedire l’ennesimo massacro.

Soggetto e sceneggiatura : Giovanni Gualdoni
Disegni : Montanari & Grassani
Colori : Studio Rudoni

Data di pubblicazione : 10 Agosto 2011

0 commenti: