Almanacco della paura 1993

Tutti gli orrori del 1992-1993: cinema, tv, libri, rock, con tantissime illustrazioni. “Paura Post”, “Paura Club” & “Ghost Hunting Club”. Dossier vampiri: tutto sul popolo dei succhiasangue nella fantasia e nella realtà. Due nuovi episodi completi di Dylan Dog: “Il diavolo nella bottiglia”, di Sclavi & Piccatto, e “Il ritorno del vampiro”, di Sclavi & Roi. 160 pagine di Orrore, Brivido, Paura & Suspense, con una sezione a colori!

Il diavolo nella bottiglia

TRAMA
C’è un diavolo che vi guarda dall’acqua limpida, galleggia come un pesce in un acquario e aspetta di esaudire i vostri desideri. In cambio – come sempre – vuole solo la vostra anima e, tutto sommato, pare un buon affare! Ma state attenti, perché un demone è sempre un demone e questo è veramente uno dei più burloni. I vostri comandi li esegue sempre a modo suo. Quindi… acqua in bocca!


Soggetto e sceneggiatura : Tiziano Sclavi
Disegni : Luigi Piccatto
Copertina : Angelo Stano


Il ritorno del vampiro

TRAMA
Dylan Dog gli ha conficcato un paletto nel cuore, ma lui ha trovato il modo di risorgere ancora. Nutrito dal sangue e dal dolce succo della vendetta, il mostro sta tornando per saldare il conto, per divorare la vita dell’Indagatore!

Soggetto e sceneggiatura : Tiziano Sclavi
Disegni : Corrado Roi


Data di pubblicazione : Marzo 1993

0 commenti: